Monthly Archives marzo 2017
“Guarda bipede che è dura la vita da gatto. Dormire insieme ad umani che russano e la mattina ci lasciano la ciotola vuota per MINUTI interi, che ci vogliono coccolare a tutte le ore, ma che si offendono se li svegli di notte per fare il pane. Escono ed entrano come fosse un albergo.. Io non ce la faccio più… Dammi due crocche, va! “
-Penny -
Read More
Privacy un par di crocche! Io qua ho da controllare che tu non confonda la tua lettiera con la mia!
Prego, in fondo a sinistra. Per le offerte… la ciotola è lì fuori!
- Penny -
Penny inizia ad agitarsi appena vede la valigia. Corre per la casa come una pazza e non la perde d’occhio un secondo. Ci si nasconde dentro e ci dorme sopra, ma quando capisce che l’ora della partenza si avvicina, sferra l’attacco finale: lasciare il suo giocattolo preferito insieme alle mie cose, sperando di poter venire con me.
Sensi di colpa ne abbiamo?
Ci sono canzoni che non ascolterai mai più e altre che ascolti ogni volta col sorriso. Ci sono canzoni che ti ricordano esattamente momenti, persone e luoghi. Ci sono canzoni che ti hanno aiutato a passare il tempo quando non ne voleva sapere di passare, quando stavi male, quando avevi paura. Ci sono canzoni che ti danno la forza di sopportare i sacrifici e il dolore o che ti fanno venire voglia di ballare e cantare, nonostante tutto.
Perché la musica è amore, emozione, sentimento...
Io sono come quei cd che contengono canzoni che potresti amare, ma che non compri perché non hanno una copertina invitante. Io sono per quelli che se ne fregano delle apparenze o per quelli a cui piace il genere.
Non sarò mai un prodotto commerciale, non mi interessa andare bene a tutti e non ho mai cambiato copertina per piacere alla massa.
E’ la prima volta in tutta la mia vita che entro in un negozio di scarpe e c’è il mio numero.
Ma ancora più incredibile, c’erano diversi modelli che mi piacevano, comodi e neanche costosi, quindi il panico:
Perlesettesferedeldrago! Sono in un negozio di scarpe e posso SCEGLIERE come i comuni mortali!
E niente… alla fine sono uscita con gli anfibi.
Read MoreVorrei essere come i miei criceti che diventano pazzi di felicità per un po’ di carta in più.
Nella foto: AmyLee(oh!) nella sua piscina personale di lattughino fresco.
Commenti recenti